Connect with us

Politica

ROMA Salvini il 2 giugno nella Capitale: “In piazza per farci sentire”

Published

on

ROMA Salvini il 2 giugno nella Capitale: “In piazza per farci sentire”

Il prossimo 2 giugno a Roma Salvini ha intenzione di scendere in piazza con il suo partito per difendere gli italiani e farsi sentire dall’attuale Governo

ROMA SALVINI IN DIFESA DEGLI ITALIANI E’ guerra aperta, metaforicamente parlando, tra la Lega e il Governo. Il leader del Carroccio ogni giorno cerca di attirare l’attenzione di Conte sulle iniziative per far ripartire il paese. Molti italiani sono in difficoltà, commercianti non sanno se riusciranno a riaprire, l’economia è al collasso. Le conseguenze del coronavirus si fanno terribilmente sentire ma il governo sta intervenendo a suon di miliardi. Ma queste iniziative non sembrano piacere all’opposizione e al centro destra, che non le ritiene adeguate alla situazione. Ed ecco che il 2 giugno prossimo Salvini è pronto ad andare in piazza per far sentire le ragioni degli italiani.

LE PROPOSTE DI SALVINI

Dal suo profilo social, Salvini ha dato a tutti appuntamento al 2 giugno per difendere l’orgoglio italiano: “Rispettando le regole per aiutare l’Italia e gli italiani“. Dopo la conferenza stampa di Conte dei gironi scorsi, la Lega è partita all’attacco, anche contro il ministro Teresa Bellanova che si sta battendo per la regolarizzazione degli immigrati e per il caporalato. Al contrario, Matteo Salvini vuole che prima ci sia interesse sulle condizioni degli italiani, poi il resto. Per quanto riguarda il luogo della manifestazione, ancora non è stata dta nessuna disposizione.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025