Cronaca
Torre Maura — In manette per possesso di droga
Torre Maura — Nella serata di ieri, nel corso di un servizio antidroga, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno tratto in arresto un 16enne romano
Torre Maura — Il giovane, con precedenti a carico e già sottoposto alla misura cautelare della permanenza domiciliare, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno notato il giovane mentre entrava e usciva più volte dalla propria abitazione con fare sospetto. Alla luce del nervosismo mostrato dal giovane durante il controllo, le forze dell’ordine hanno proceduto a perquisire l’abitazione. Qui sono stati rinvenuti diversi involucri contenenti dosi di hashish e marijuana, per un totale di 150 grammi, bilancini di precisione e materiale destinato al confezionamento. Il 16enne è stato condotto presso il centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
