Connect with us

Politica

Asse Raggi Zingaretti per la tutela del fiume Aniene

Published

on

Asse Raggi Zingaretti per la tutela del fiume Aniene

Il fiume Aniene è sempre più a rischio e usato come discarica abusiva da alcuni cittadini. Asse Raggi Zingaretti per la sua tutela

Il fiume Aniene va protetto, questo è il diktat della Regione Lazio e del Comune di Roma. troppo abusivismo introno al fiume che viene spesso usato come discarica abusiva. Ed ecco nascere un asse Raggi Zingaretti per la tutela e la promozione dell’ambiente. Il presidente della Regione ha ottenuto l’installazione di una barriera anti rifiuti, per salvaguardare l’ambiente. La Raggi ha così commentato l’iniziativa: “Bene Zingaretti sull’installazione della nuova barriera anti-rifiuti galleggianti nel fiume Aniene. Da parte della Regione Lazio è un segnale importante. Dopo la sperimentazione avviata sul fiume Tevere, questo ulteriore passaggio si inserisce all’interno di una visione condivisa di un territorio sempre più pulito e meno inquinato. Roma Capitale ha di recente posizionato barriere in diversi accessi lungo il Tevere proprio per impedire lo sversamento illecito di rifiuti. La direzione presa è quella giusta. Continuiamo in questo modo“.CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO ODIERNO DELLA PROTEZIONE CIVILE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025