Ultime Notizie Roma
OMICIDIO SACCHI Seconda udienza, i genitori: “Luca voleva proteggere Anastasiya”
OMICIDIO SACCHI Si è tenuta oggi la seconda udienza del processo per la morte del personal trainer avvenuta nella notte tra il 23 e il 24 Ottobre in zona Colli Albani. I genitori di Luca hanno parlato alla fine dell’udienza.
OMICIDIO SACCHI Al termine della seconda udienza del processo per la morte del giovane Luca Sacchi, i genitori Tina e Alfonso hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Luca sapeva, evidentemente sì, ma non tutto. Sapeva che Anastasiya si era cacciata in qualche brutto guaio ed era andato lì per proteggerla, come faceva sempre. Si trovava lì quella sera per cercare di tirar fuori lei dai guai e non per la trattativa di droga. Evidentemente non c’è riuscito“. Presenti oggi in aula, in un’udienza svoltasi a porte chisue, anche l’ex fidanzata Anastasiya, e le difese degli altri 4 imputati: Paolo Pirino e Valerio Del Grosso, i due 20enni accusati di essere gli autori materiali dell’aggresione, Marcello De Propris, che fornì l’arma del delitto e Armando De Propris, accusato della detenzione della pistola.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
