Coronavirus
Polemica social sui compensi di Burioni: lui intanto non andrà più in tv
I social mormorano, anzi hanno alzato proprio i toni. Polemica social sui compensi di Burioni, il virologo che è stato ospite fisso a “Che tempo che fa” di Fazio e opinionista in altre trasmissioni tv.
L’articolo che ha acceso la polemica è quello de L’Espresso che ha stimato i compensi di Burioni in questi mesi di lockdown causa Coronavirus attraverso le sue consulenze televisive in 1 milione di euro. La circostanza non è andata giù a tantissimi utenti che lo accusano di aver fatto business sfruttando il momento. Le dichiarazioni del virologo poi hanno fatto il resto. Lo stesso Burioni ha infatti detto che non andrà più in tv fino al prossimo autunno. L’accusa che gli si rivolge è che certo sarà pronto per la prossima edizione del programma di Fazio quando tornerà in onda a settembre. Tante anche però le persone che hanno difeso la sua persona. C’è chi dice infatti: “Un medico in Italia viene rispettato solo se guadagna 1500 euro al mese”. Gli internauti si dividono e c’è da scommettere che si andrà avanti ancora per molto.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
