Primo Piano
Tragico incidente: Smart contro muro sulla Tuscolana, morto un ventenne
Tragico incidente nella notte nella capitale. Una Smart con a bordo due ragazzi, un ventenne e un diciannovenne, è finita contro un muro sulla via Tuscolana.
Un ragazzo di vent’anni è morto e un altro di diciannove è grave dopo che la loro Smart è finita contro un muro su via Tuscolana. L’incidente è avvenuto alle 2. Per cause da accertare il ragazzo, morto sul colpo, ha perso il controllo del mezzo. Il passeggero prontamente soccorso e trasportato all’ospedale San Giovanni in codice rosso. Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli. Per i rilievi sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale.
MINACCE DI MORTE PER IL MINISTRO DI LUIGI DI MAIO
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
