Seguici sui Social

Sport

Mike Tyson tornerà sul ring

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



La leggenda della tornerà sul ring dopo 15 anni.

A 15 anni dal suo ritiro, il grande tornerà a disputare un incontro di boxe. Oggi la leggenda dei pesi massimi ha 54 anni e non disputa un incontro dal 2005, quando perse per KO tecnico contro Kevin McBride, l’irlandese passato alla storia soprattutto per essere stato uno dei pochi a battere Tyson. Per il suo ritorno, ‘Iron Mike’ dovrà vedersela Roy Jones Jr., pluricampione in diverse categorie di peso, che nel 2003 divenne il primo pugile ad aver iniziato la carriera come peso medio jr. riuscendo poi a conquistare il titolo nei pesi massimi. L’attesissima sfida tra Mike Tyson e Roy Jones Jr. si terrà a Los Angeles il 12 settembre e in Italia verrà trasmessa in tv.

Nove auto in fiamme, Vigili del Fuoco all’opera


Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Roma, il derby porta le sue scorie: Friedkin infuriati, Fonseca avvisato

Avatar

Pubblicato

il

La roboante sconfitta con la Lazio nel derby ha messo a nudo alcune pecche della squadra giallorossa. Friedkin infuriati per l’atteggiamento dei giocatori.

Il confronto a Trigoria tra i proprietari della Roma e Fonseca e i giocatori è stato teso. I Friedkin si sono intrattenuti a lungo con il general manager Tiago Pinto. I Friedkin hanno chiesto che non venga mai più ripetuta una prestazione del genere con una squadra sembrata letteralmente allo sbando e incapace di reagire. Fonseca è costretto a cambiare marcia con le grandi e a puntare il quarto posto che significherebbe Champions League, l’obiettivo dichiarato dalla società.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA