Coronavirus
COVID-19 D’Amato: “Tamponi per i senzatetto”
L’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato riferisce di aver contattato la Caritas per dare la disponibilità del Servizio sanitario regionale ad eseguire immediatamente i tamponi.
In arrivo i tamponi per i senzatetto. Oggi l’Assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato ha dato la disponibilità del Servizio sanitario regionale ad eseguire immediatamente i tamponi alle persone senza fissa dimora.”Siamo operativi subito. Ho chiamato oggi il direttore dell’area sanitaria della Caritas, Salvatore Geraci, per dare la disponibilità del Servizio sanitario regionale ad eseguire immediatamente i tamponi anche nella serata odierna. Siamo in attesa che ci venga indicato il luogo dove procedere operativamente. La nostra attenzione”, ha concluso D’Amato, “è sempre stata alta nei confronti delle persone più deboli e fragili e confermo la piena disponibilità”.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
