Seguici sui Social
PUBBLICITA


Roma e dintorni

Con Salemme tornano gli spettacoli all’Ostia antica Festival

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Con il suo nuovo spettacolo ‘Napoletano? E famme ‘na pizza’ Vincenzo apre la seconda parte dell” 2020 – Il mito e il sogno”.

L’Ostia Antica Festival ha concluso la sua prima parte con una grande affluenza di pubblico. Quasi 5.000 presenze in otto spettacoli. Annullati invece gli spettacoli di Antonio Giuliani e Riccardo Rossi previsti il 28 e il 29 agosto. Lo spettacolo che Salemme propone è un’anteprima e una guida ironica per sfuggire ai luoghi comuni partenopei. Fitto il programma fino al 19 settembre. Il primo settembre il concerto Francesco Gabbani con ‘Inedito acustico’. Il tre Samuel dei Subsonica con un live che ripercorre la sua vita, da ‘Il codice della bellezza’, suo primo album solista, ad alcuni brani acustici fatti con i Subsonica, fino alla sperimentazione elettronica dei Motel Connection. Tra gli spettacoli in cartellone Paola Minaccioni il 6 settembre con ‘Dal vivo sono molto meglio’ che racconta tutti i suoi personaggi, l’omaggio a Pino Daniele presentato dal gruppo Gente Distratta l’11 con ospite speciale Tony Esposito, per tanti anni suo percussionista. Sabato 12 Lillo & Greg in ‘Best Off’, il 13 il nuovo inserimento in cartellone del live di James Senese e il 17 Claudio Bisio e Gigio Alberti in ‘Ma tu sei felice?’, una lettura-spettacolo tratto dal libro di Federico Baccano. Info e programma www.ostianticateatro.com.

CALENDA: “RAGGI? MAI VISTO UN POLITICO COSI’ INCOMPETENTE”

Continua a leggere
Pubblicità

Roma e dintorni

ROMA Via dei Fori Imperiali location per il cinema: domani sarà chiusa

Avatar

Pubblicato

il

Di



Atac informa che domani 21 novembre via dei Fori Imperiali sarà chiusa per riprese cinematografiche. Diverse le linee deviate.

Domani 21 novembre via dei Fori Imperiali sarà chiusa al traffico per consentire delle riprese cinematografiche. La via sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra largo Corrado Ricci e piazza Madonna di Loreto, dalle 9 del mattino fino alle 18. In quella fascia oraria saranno deviate le linee 51, 85 e 87. Qui le info diffuse da Atac per i viaggiatori: “– Linea 51 (circolare) proveniente dal capolinea di San Giovanni: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via del Corso, largo Ghigi, via del Tritone, largo del Tritone, via del Traforo, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea. – Linea 85 in direzione Stazione Termini: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via del Corso, normale di linea. In direzione Arco di Travertino: da via del Corso (altezza largo Chigi), via del Tritone, largo del Tritone, via del Traforo, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea. – Linea 87 in direzione viale Giulio Cesare: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, normale di linea. In direzione largo Colli Albani: da piazza Venezia, devia in via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea”.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA