Cronaca
OSTIA Incidente mortale tra un’automobile e una moto
Brutto episodio ad Ostia: incidente mortale tra un’automobile e una moto.
Incidente mortale tra una automobile e una moto a Ostia. Al km. 6 della litoranea, tra il secondo e il terzo cancello, un quarantenne alla guida di una moto si è scontrato contro una automobile che sopraggiungeva nella direzione opposta. Un impatto violentissimo. Per il motociclista, sbalzato dal mezzo, si è reso necessario l’intervento di un eliambulanza. L’uomo però è deceduto durante la corsa in ospedale. Sul luogo dell’incidente gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma capitale hanno disposto la chiusura della strada per diverse ore per eseguire gli accertamenti di rito e per consentire l’intervento dell’eliambulanza.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
