Seguici sui Social

Cronaca

Casilina – Rapina una donna e poi prende a pugni il fidanzato di questa

Pubblicato

il

Casilina – Rapina una donna e poi prende a pugni il fidanzato di questa

Casilina. Rapina una donna e poi prende a pugni il fidanzato di questa. 27enne nigeriano, rintracciato poco dopo, nascosto dietro una tenda, è stato sottoposto a Fermo dalla Polizia di Stato.

Il 22 settembre scorso, una donna nigeriana di 27 anni, insieme al fidanzato 30enne anch’egli nigeriano, si sono recati in un bar sulla Casilina, frequentato da loro connazionali e, mentre consumano una bibita, sono stati avvicinati da 4 ragazzi nigeriani che conoscevano di vista. Uno di questi C.M., 27enne, si è avvicinato alla donna e, dopo averle preso il  portafogli dalla borsa, ha prelevato la somma di 250 euro senza dire nulla.

La coppia è restata inerme ed intimidita dai 4 uomini che nella loro comunità sono conosciuti come uomini violenti e poco dopo i malviventi sono usciti tranquillamente dal locale allontanandosi. Subito dopo i due fidanzati si sono rivolti ad un loro connazionale al quale gli hanno raccontato l’accaduto sperando che questi potesse aiutarli a rintracciare il ladro e, venuti a conoscenza dell’indirizzo dove quest’ultimo abitava, in zona Torre Angela, si sono recati sul posto fermandosi davanti ad una palazzina e qui hanno incontrato C.M. che ha aggredito il fidanzato della donna con pugni in testa fino a farlo cadere in terra facendogli sbattere violentemente il capo per poi allontanarsi.

A seguito si segnalazione di rissa giunta al NUE 112, sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Romanina  ed un’ambulanza che ha trasportato immediatamente il ferito in ospedale, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza e successivamente ricoverato in prognosi riservata. Appreso ciò i poliziotti del commissariato Casilino, diretto da Michele Peloso, si sono recati nella via in questione per ascoltare eventuali testimoni al fine di rintracciare l’uomo e, a seguito di attività investigativa, sono riusciti a risalire all’identità dello stesso che è stato rintracciato in un’abitazione alla Borghesiana, nascosto in una stanza dietro una tenda. Gli agenti lo hanno quindi bloccato, condotto in commissariato e sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria, successivamente convalidato dall’ Autorità Giudiziaria.  C.M., con precedenti di polizia, dovrà rispondere di rapina e lesioni personali gravi.

Cronaca

Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

Pubblicato

il

Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

#GiubileoStraordinario Scopri i segreti della piazza restaurata dove i primi cantanti stanno per accendere l’atmosfera dalle 13.30, e non indovinerai cosa è in serbo per i trasporti!

L’Eccitazione nella Piazza Restaurata

Immagina una piazza scintillante, appena rinnovata per il Giubileo, che si trasforma in un palcoscenico vivo e pulsante. Dalle 13.30, i primi cantanti faranno il loro ingresso, promettendo performance che potrebbero diventare virali. Chi sono questi artisti misteriosi? Potrebbero nascondere sorprese in grado di catturare l’attenzione di tutti, rendendo questo evento un must-see per gli appassionati di musica e celebrazioni.

Orari della Metro: Una Notte da Non Perdere

Ma c’è di più! Per assicurarti di non perderti nemmeno un attimo, le corse della metro sono state estese fino all’1.30. Sì, esattamente: trasporti notturni per chi vuole prolungare la festa senza pensieri. È l’opportunità perfetta per immergerti in questa avventura senza limiti, e chissà quali altre novità emergeranno durante la serata?

Continua a leggere

Cronaca

Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

Pubblicato

il

Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

#JazzSensation Scopri il misterioso fascino del nuovo album “Sun Up” che sta facendo impazzire i fan del jazz!

L’evento da non perdere

Alla Casa del Jazz, un talentuoso pianista e compositore sta per svelare un progetto che promette di rivoluzionare il mondo della musica. Immagina melodie ipnotiche che uniscono il classico jazz a sorprese moderne – un’opportunità unica per immergerti in un’atmosfera elettrizzante e scoprire cosa nasconde questo capolavoro.

I segreti dietro “Sun Up”

Cosa rende questo album così irresistibile? Fonti vicine all’artista sussurrano di influenze innovative e collaborazioni esclusive che potrebbero cambiare per sempre il panorama jazzistico. Preparati a essere catturato da ritmi avvolgenti e storie mai raccontate, un mix che sta già generando un buzz inarrestabile tra gli appassionati.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025