Connect with us

Ultime Notizie Roma

Tamponi a 50 euro invece di 22: laboratorio privato alza il presto

Published

on

Tamponi a 50 euro invece di 22: laboratorio privato alza il presto

Tamponi a 50 euro invece di 22 – Così alcuni cittidani che si trovavano in fila, hanno deciso di chiamare i carabinieri per la tariffa troppo alta

Tamponi a 50 euro invece di 22 – In un laboratorio privato di Roma, si sarebbero dovuto effettuare dei tamponi al prezzo di 22 euro, invece il laboratorio, ha iniziato a chiedere 50 euro per il sovraprezzo. I cittadini si trovavano in fila, in attesa del loro turno per per sottoporsi al tampone rapido antigenico quando, hanno iniziato ad arrabbiarsi per la situazione che si stava creando. Erano tutti in lista dalla Regione Lazio autorizzati e avrebbero dovuto pagare 22 euro ma così non è stato e a questo punto, hanno deciso di chiamare i carabinieri che si trovavano sul posto. La clinica, chiedeva 50 euro, 22 per il tampone, 10 per la sanificazione che effettuano dopo ogni persona e 18 euro per il prelievo fatto da personale specializzato, ma in realtà, tutti questi servizi, erano e sono, compresi nei 22 euro. Alcuni si sono arrabbiati, ecco le parole di una persona in fila: “Ci hanno chiesto ben 50 euro per il tampone 22 euro per il tampone, 10 per la sanificazione che effettuano dopo ogni persona e 18 euro per il prelievo fatto da personale specializzato. E’ una vergogna perché la struttura compare nella lista della Regione che prevede un tetto massimo di 22 euro per questo test”.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025