Ultime Notizie Roma
Brumotti rischia grosso a San Basilio: “Ti ammazzo”

Brumotti rischia grosso – Durante una missione per Striscia la Notizia, il noto biker, rischia di venire preso a botte
Brumotti rischia grosso – Vittorio Brumotti con la sua bicicletta, ha deciso di far capolino nel cuore di San Basilio per conto di Striscia la Notizia. Arrivato lì per documentare l’attività di spaccio, è stato accolto nel peggiore dei modi: insulti, minacce e spari. Per Striscia, va in giro nei quartieri in cui bisogna fermare lo spaccio ma non gli era mai capitata una cosa del genere. Infatti, sono arrivate tantissime minacce appena messo piede nel quartiere: “Ti ammazzo come un cane, maledetto” “Ti taglio tutta la faccia, infame”, “Ti devono tagliare la gola, ti devono proprio ammazzare”. Queste sono soltanto alcune delle frasi rivolte a Brumotti e alla sua troupe che sono stati salvati grazie all’intervento delle forze dell’ordine.
BRUMOTTI
Ecco le parole di Vittorio: “Nel quartiere di San Basilio è presente un vero e proprio supermarket della droga, uno dei più grandi in Europa, aperto 24 ore su 24 e gestito dalle potenti ‘ndrine calabresi e dalla mafia albanese. Dalle finestre è partito un colpo di pistola, un uomo ci ha anche tirato un sasso, volevano ammazzarci”. Una volta messo in salvo lui e la troupe, il biker, è riuscito a intervistare anche il prete del quartiere, sotto scorta da diverso tempo, che ha parlato così: “Presidiamo questo luogo tutti i giorni da quattro mesi e cerchiamo di fare prevenzione, ma per molti dei residenti io sono ancora “il prete infame”. Il suo servizio, è riuscito a far arrestare pusher almeno per diverse ore fermando così l’attività di spaccio. Tutto ciò, è nel filmato andato in onda su Striscia la Notizia.
Ecco il link con il video
Attualità
Transfobia dopo il Pride: un’aggressione che svela l’altra faccia di Roma
Roma e dintorni
Roma bloccata da Pride e Duran Duran, ecco le strade chiuse nel weekend nero

Weekend nero per il traffico a Roma dove da oggi, sabato 14 giugno, si concentrano tre eventi in contemporanea con un impatto inevitabile sulla viabilità cittadina con strade chiuse e deviazioni.
Le zone interessate oggi
Per il Giubileo dello Sport che si celebra in questo fine settimana, dalle 18 alle 19.30 di oggi è in programma la sfilata dei partecipanti verso San Pietro che passerà su via del Corso, via Tomacelli, ponte Cavour, piazza dei Tribunali, piazza Pia e via della Conciliazione. Possibili rallentamenti o deviazioni per le linee dei bus.
Anche in occasione del Roma Pride di oggi pomeriggio verranno deviate le linee di bus. Il corteo sfilerà, dalle 14 alle 20, tra piazza della Repubblica e viale delle Terme di Caracalla percorrendo viale Luigi Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena.
Blocchi e deviazioni domani
Invece, domenica e lunedì, dalle 21, al Circo Massimo è in programma il concerto dei Duran Duran. Dalle 16 di domenica verrà chiusa via dei Cerchi. Dalle 18, sia domenica che lunedì, le limitazioni alla circolazione saranno estese a via del Circo Massimo (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), via della Greca (direzione via di Santa Maria in Cosmedin), via dell’Ara Massima di Ercole. Dalle 21, domenica e lunedì, ulteriori chiusure scatteranno in via del Circo Massimo (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), via della Greca (direzione via del Circo Massimo). Deviate le linee di bus.
-
Cronaca2 giorni fa
La scaletta del concerto dei Duran Duran, quei inglesi rétro, al Circo Massimo a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Saluti fascisti al liceo Malpighi di Roma: la preside abbassa il voto in condotta
-
Cronaca3 giorni fa
Uomo scopre la sua fidanzata con un altro e lo aggredisce, poi prosegue con la routine quotidiana.
-
Attualità3 giorni fa
Toystellers Forever Young: i giocattoli crescono con noi e diventano opere d’arte