Mondo
Giappone – Vietato l’ingresso agli stranieri
A partire da domani, lunedì 27 dicembre, il Giappone vieterà l’ingresso nel paese agli stranieri allo scopo di contrastare la diffusione del Covid-19
Il provvedimento sarà in vigore fino alla fine del mese di gennaio. A darne notizia è stato lo stesso governo giapponese, riferisce l’agenzia Nikkei. Sarà invece consentito il rientro nel paese ai cittadini giapponesi e agli stranieri che vivono in Giappone.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
