Cronaca
Via Appia Nuova, ruba in una gioielleria: “Volevo fare un regalo a mia madre”
Via Appia Nuova. Un 19enne è stato sorpreso dal proprietario di una gioielleria mentre rubava due collane del valore di 1800 euro. Il titolare ha allertato subito la Polizia; con gli agenti del VII Distretto San Giovanni, che sono intervenuti insieme a quelli del commissariato Appio, il giovane si è giustificato dicendo che le collane erano un regalo per la mamma. “Volevo fare un regalo a mia madre per il suo anniversario di matrimonio“, avrebbe infatti detto a sua discolpa.
La dinamica dei fatti
I fatti sono avvenuti ieri mattina in una gioielleria in via Appia Nuova. Il giovane si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale con la scusa di voler fare un regalo alla madre. Quando poi si è trattato di perfezionare l’acquisto dei gioielli scelti, il ragazzo profittando del momento di distrazione del proprietario si è infilato sotto la giacca l’ espositore con due collane del valore di 1200 euro. L’esercente si è però accorto dello strano movimento del ragazzo, che nel frattempo si è rifiutato di restituire i gioielli, e ha segnalato l’accaduto al NUE 112. Al loro arrivo i poliziotti hanno recuperato entrambe le collane, una delle quali finita in terra e acquisita la testimonianza del gioielliere, hanno arrestato K.D., con precedenti di polizia a suo carico, per tentato furto aggravato.
-
Attualità5 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
