Coronavirus
Coronavirus Roma, taxi gratis per gli over 80 che devono vaccinarsi. Tutte le info
L’iniziativa del Campidoglio pensata per gli anziani soli
Coronavirus Roma. Dal 10 marzo parte l’iniziativa “Ti accompagno io” rivolta ai cittadini over 80 che non hanno nessuno che possa accompagnarli a vaccinarsi. Il progetto del Campidoglio è realizzato con la collaborazione della Cooperativa Radiotaxi 3570, l’Associazione Indagini3, la Fondazione Univerde e con il Patrocinio di Roma Capitale. La procedura è semplice: basterà richiedere il taxi specificando la propria età e la destinazione, ossia il centro vaccinale assegnato. A bordo poi sarà richiesto di esibire il documento d’identità per la conferma anagrafica e il certificato col numero di prenotazione. Stesso discorso per il rientro a casa: le corse saranno completamente gratuite. Un valido aiuto per una categoria che spesso si trova a non avere nessuno che possa aiutarli negli spostamenti.
Le info per prenotare il taxi
Il numero da chiamare per prenotarsi è 06-3570. Per maggiori informazioni si può telefonare allo stesso numero o al servizio informativo di Roma Capitale 06 06 06. on line è possibile consultare il sito internet della Fondazione ANIA (www.fondazioneania.it) o www.3570.it.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
