Cronaca
ROMA Cane dimenticato nel Suv con 40 gradi: maxi multa per il proprietario

ROMA Cane dimenticato nel Suv con 40 gradi: maxi multa per il proprietario.
ROMA Cane dimenticato nel Suv con 40 gradi. Un errore che è costato carissimo al proprietario, ora costretto a pagare una multa salatissima. I fatti risalgono al 2016: l’uomo, un 73enne, aveva lasciato l’animale in auto per diverse ore, sotto un caldo torrido. La povera bestia non aveva nè da mangiare nè da bere, nè tantomeno possibilità di muoversi. Per questo, al proprietario, accusato di maltrattamento di animali, è stata comminata una mega multa di ben 5mila euro. A segnalare l’episodio alcuni passanti, allertati dai gemiti del cane. Hanno avvisato i vigili urbani, i quali hanno denunciato l’uomo. Quando è stato ritrovato, il cane, di grossa taglia, si trovava nel bagagliaio del Suv, posteggiato nel parcheggio di via del Ponte delle Sette Miglia. Il 73enne l’aveva lasciato lì e si era recato fuori città per delle commissioni. In poco tempo, la situazione per il cane all’interno è diventata insostenibile: nonostante i finestrini aperti, le alte temperature avevano infatti infuocato la vettura. I passanti, accortisi della scena, hanno provato a ristorarlo dandogli da bere, ma senza riuscire a raggiungerlo. Dopo diverse ore, il padrone è rientrato e, interpellato sull’accaduto, ha spiegato che il cane vi era ‘abituato‘. Parole che non gli hanno però evitato la denuncia e la maxi multa.
Cronaca
Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

#GiubileoStraordinario Scopri i segreti della piazza restaurata dove i primi cantanti stanno per accendere l’atmosfera dalle 13.30, e non indovinerai cosa è in serbo per i trasporti!
L’Eccitazione nella Piazza Restaurata
Immagina una piazza scintillante, appena rinnovata per il Giubileo, che si trasforma in un palcoscenico vivo e pulsante. Dalle 13.30, i primi cantanti faranno il loro ingresso, promettendo performance che potrebbero diventare virali. Chi sono questi artisti misteriosi? Potrebbero nascondere sorprese in grado di catturare l’attenzione di tutti, rendendo questo evento un must-see per gli appassionati di musica e celebrazioni.
Orari della Metro: Una Notte da Non Perdere
Ma c’è di più! Per assicurarti di non perderti nemmeno un attimo, le corse della metro sono state estese fino all’1.30. Sì, esattamente: trasporti notturni per chi vuole prolungare la festa senza pensieri. È l’opportunità perfetta per immergerti in questa avventura senza limiti, e chissà quali altre novità emergeranno durante la serata?
Cronaca
Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

#JazzSensation Scopri il misterioso fascino del nuovo album “Sun Up” che sta facendo impazzire i fan del jazz!
L’evento da non perdere
Alla Casa del Jazz, un talentuoso pianista e compositore sta per svelare un progetto che promette di rivoluzionare il mondo della musica. Immagina melodie ipnotiche che uniscono il classico jazz a sorprese moderne – un’opportunità unica per immergerti in un’atmosfera elettrizzante e scoprire cosa nasconde questo capolavoro.
I segreti dietro “Sun Up”
Cosa rende questo album così irresistibile? Fonti vicine all’artista sussurrano di influenze innovative e collaborazioni esclusive che potrebbero cambiare per sempre il panorama jazzistico. Preparati a essere catturato da ritmi avvolgenti e storie mai raccontate, un mix che sta già generando un buzz inarrestabile tra gli appassionati.
-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Attualità2 giorni fa
Basta con il concerto del 1° maggio in piazza San Giovanni