Ultime Notizie Roma
TOR BELLA MONACA Spari in pieno giorno: colpito il clan Moccia
TOR BELLA MONACA Spari in pieno giorno, colpito Giuseppe Moccia, appartenente al clan camorristico di Afragola
TOR BELLA MONACA – Spari in strada durante un tranquillo pomeriggio che all’improvviso nella giornata di ieri si è trasformato in paura. Giuseppe Moccia si trovava in viale dell’Archeologia, erano le 16.00 quando uno scooter gli si è affiancato facendo partire 4 colpi di pistola, uno è riuscito ad andare a segno ferendolo al gluteo destro. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri di Frascati, la segnalazione è arrivata dai cittadini che sentendo i colpi di pistola hanno subito chiamato i soccorsi. Il 38enne è stato portato al Policlinico di Tor Vergata da alcuni passanti e non sarebbe in pericolo di vita. Al loro arrivo i carabinieri non hanno trovato l’uomo ma hanno rinvenuto i bossoli e ora stanno ricostruendo i fatti chiedendo informazioni ai testimoni. L’uomo si trovava in libertà da un mese e probabilmente questa sparatoria è stato un avvertimento.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni7 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Ultime Notizie Roma4 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
