Connect with us

Attualità

Enrico Montesano nella bufera: “Il sangue dei vaccinati viene buttato”

Enrico Montesano continua a far discutere. Dopo le note posizioni no-mask, l’attore romano si è lasciato andare a una dichiarazione relativa ai vaccini

Published

on

Continuano a suscitare polemiche le parole di Enrico Montesano. Già in piena pandemia, l’attore si era apertamente dichiarato contrario all’uso della mascherina sostenendo che la stessa potesse risultare dannosa per la salute. Nei giorni scorsi, però, Montesano si è reso protagonista di un ulteriore episodio che ha fatto discutere. Nel corso di una diretta Facebook, infatti, l’attore avrebbe proferito dichiarazioni relative al vaccino nell’ottica della donazione: “Il sangue dei soggetti vaccinati viene buttato via“.

LA REPLICA DEL CNS

Parole, queste, prontamente smentite dal Cns (Centro Nazionale Sangue), che ha posto l’accento sull’infondatezza delle dichiarazioni, sottolineando di contro che i vaccinati possono donare il sangue senza problemi. Nelle ultime ore, sempre tramite diretta Facebook, è arrivata la replica dell’attore: “Ho fatto quelle dichiarazioni con il beneficio del dubbio” ha chiosato Montesano sostenendo di essere stato male interpretato e dicendosi sollevato alla luce della smentita del Cts. Al netto dell’intervento chiarifcatore, la sensazione è che le parole dell’attore risultino in contrasto con il percorso vaccinale che, allo stato attuale, è l’unica soluzione per tornare alla quotidianità.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

https://fb.watch/6hIRAUiDzI/

enrico montesano

Enrico Montesano

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025