Musica
I Maneskin meglio dei Beatles, boom di ascolti per la band romana
I Maneskin meglio dei Beatles, è boom di ascolti per la band romana che a settimane dall’Eurovision superano anche la storica band inglese
I Maneskin meglio dei Beatles, è boom di ascolti per la band romana che a settimane dall’Eurovision superano anche la storica band inglese
I Maneskin meglio dei Beatles, no non è una barzelletta, è la legge dei grandi numeri. Numeri che generano ascolti ed in questo la rock band di Monteverde ha letteralmente spaccato, se vogliamo dirlo in termini più consoni al loro stile musicale. Sulla piattaforma streaming Spotify, i Maneskin hanno raggiunto la bellezza di ben 28 milioni di ascoltatori mensili, superando la storica band di Liverpool ferma a 24 milioni. Con il loro nuovo album i Maneskin stanno scalando le classifiche mondiali, posizionandosi al quinto posto della “Top 50 Albums Global“, davanti a loro mostri sacri della musica mondiale come Justin Bieber e Dua Lipa.
VENDITTI SHOCK : “HO TENTATO TANTE VOLTE IL SUICIDIO”
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
