Cronaca
Campo de Fiori esulta – Preso il borseggiatore seriale
Campo de’ fiori: esultano i ristoratori e gli avventori dei locali. Arrestato il borseggiatore che derubava i clienti seduti ai tavoli
Stesso modus operandi e stessa location: Campo de Fiori. Un 23enne di nazionalità tunisina derubava i clienti seduti ai tavoli dei locali prendendo di mira zaini, borse e giacche poggiati dietro le sedie. Una tecnica che gli ha consentito di portare a termine diversi colpi dileguandosi senza problemi.
L’ARRESTO
Nella serata di ieri, però, il titolare di un locale ha notato il giovane mentre tentava di mettere in atto il solito copione e, prima che questi riuscisse a fuggire, lo ha bloccato allertando i carabinieri in servizio nella zona. Il giovane, senza fissa dimora e con precedenti a carico, è stato tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso in attesa di rito direttissimo.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
