Seguici sui Social

Cronaca

EUR Allenatore stupefacente dei Giovanissimi arrestato dai Carabinieri

Eur Allenatore stupefacente arrestato per spaccio a calciatori giovanissimi

Pubblicato

il

EUR Allenatore stupefacente dei Giovanissimi arrestato dai Carabinieri

EUR Allenatore stupefacente dei Giovanissimi arrestato per spaccio.

EUR Allenatore stupefacente dei Giovanissimi arrestato. 24 anni, avrebbe rifornito di hashish due suoi calciatori, non ancora maggiorenni. Reato che gli è costato le manette ai polsi da parte dei militari della compagnia del quartiere. I quali lo hanno sorpreso in flagrante presso il noto Laghetto. Qui infatti il giovane si trovava, insieme a due ragazzi di 14 e 16 anni, ai quali stava per destinare uno spinello.

Sono stati proprio questi ultimi, membri della squadra guidata dal 24enne, a confermare ai militari ciò che sospettavano. Il mister è stato quindi perquisito e in suo possesso sono stati rinvenuti 3 grammi di hashish. Immediato è scattato perciò il suo arresto, con l’accusa di detenzione a scopo di spaccio. La misura è stata poi confermata dai magistrati del Tribunale di Roma. A loro il 24enne ha raccontato che la droga era per uso personale, ma non è stato creduto. Il prossimo 15 novembre dovrà dunque presentarsi nuovamente in aula, per il primo atto del processo.

PICCHIA LA MOGLIE INCINTA PER FARLA ABORTIRE: ARRESTATO

Cronaca

Richiesto processo per 31 militanti di CasaPound in merito a fatti ad Acca Larentia

Pubblicato

il

Richiesto processo per 31 militanti di CasaPound in merito a fatti ad Acca Larentia

#ScopriLoSconvolgenteCasoDiManifestazioneCheHaFattoInfuriareLaMagistratura! #Roma #LeggiFascismo

La Controversa Radunata a Roma

Il 7 gennaio 2024, una folla si è riunita davanti all’ex sede del MSI, scatenando un’onda di curiosità e polemiche che non accenna a spegnersi. Immagina un evento che potrebbe aver sfidato le norme democratiche più sacre: i dettagli emergono piano piano, lasciando tutti a chiedersi cosa davvero è accaduto in quella giornata carica di tensione.

Le Accuse del Pubblico Ministero

Ora, il PM entra in scena con accuse che fanno rabbrividire: si parla di presunte violazioni delle leggi Scelba e Mancino, quei testi che proteggono l’Italia da echi del passato fascista. Sarà vero che questa manifestazione nasconde segreti in grado di scuotere l’opinione pubblica? Le indagini promettono rivelazioni che nessuno si aspetterebbe.

Continua a leggere

Cronaca

La Roma affida i conti a Jason Morrow, il nuovo CFO scelto da Friedkin

Pubblicato

il

La Roma affida i conti a Jason Morrow, il nuovo CFO scelto da Friedkin

#ASRoma #NuovoCFO I Friedkin hanno scelto un fedelissimo texano per rivoluzionare le finanze della Roma – chi è davvero Jason Morrow e cosa nasconde questa mossa?

L’ingresso del nuovo uomo dei conti a Trigoria

I Friedkin, proprietari della Roma, sono già al lavoro per ridisegnare l’organigramma del club, mentre l’attesa per il nuovo allenatore tiene tutti con il fiato sospeso. Nei giorni scorsi, Jason Morrow è stato presentato come il nuovo Chief Financial Officer, sostituendo Anna Rabuano, che ha lasciato la società a febbraio. Questa nomina promette di scuotere le strategie del club, con un focus intrigante sui bilanci e le operazioni finanziarie.

Strategie finanziarie e il mistero del fair play

Morrow avrà il compito di navigare tra le complesse regole del financial fair play e un settlement agreement da rispettare, soprattutto in vista del mercato estivo. Con anni di esperienza come Vice President, Finance and Technology presso Gulf States Toyota, questo esperto dei numeri potrebbe essere la chiave per un futuro pieno di sorprese per i tifosi romanisti. Ma cosa significa esattamente per la Roma? Le sue scelte potrebbero aprire le porte a colpi di mercato inaspettati.

Un legame texano che incuriosisce i fan

Originario del Texas, Morrow ha passato gran parte della sua carriera all’interno di Gulf States Toyota, la società di distribuzione di autoveicoli giapponesi di proprietà proprio dei Friedkin. Con oltre 17 anni di collaborazione diretta con il presidente Dan Friedkin, questa nomina non è solo professionale: è una mossa che fa sorgere domande su alleanze segrete e piani ambiziosi. I fan si chiedono se questo stretto legame porterà a una Roma più solida e vincente.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025