Attualità
Marco Melandri, clamorosa rivelazione: “Ho preso il covid volontariamente”
Rivelazione shock di Marco Melandri (ex pilota di MotoGP e Superbike), che, a proposito dell’emergenza Covid-19, ha dichiarato di essersi contagiato di sua volontà. “Ho preso il virus volontariamente, ho cercato di prenderlo in tutti i modi e non è stato facile. Ho dovuto farlo per necessità così sarò in regola almeno per qualche mese. L’ho fatto perché il Governo impone il Green Pass e io lo userò soltanto per lavoro e per accompagnare mia figlia”.
MELANDRI SULLA VACCINAZIONE
Quindi una considerazione sul vaccino: “Non considero l’idea di vaccinarmi, non credo sia una soluzione valida, si tratta di un qualcosa di sperimentale ed è giusto che ognuno scelga liberamente. Il Governo invece non concede questa libertà e allora ho deciso di contagiarmi volontariamente. Sto bene e sono sempre stato asintomatico, se non fosse stato per un mio amico che mi ha riferito di essere positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei neanche accorto“. Così Melandri nel corso di un’intervista rilasciata a Men On Wheels.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoMorto Valentino. Lo stilista più famoso del mondo
-
Roma e dintorni6 giorni agoViolenza sulle donne, a Roma nuovo centro alla Fondazione Policlinico universitario Campus Bio-Medico
-
Attualità3 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
