Ultime Notizie Roma
INTER ROMA Probabili formazioni. Le ultime su Zaniolo e Veretout
Inter Roma probabili formazioni – Il match, in programma questa sera alle 21.00 a San Siro e valido per i quarti di finale di Coppa Italia, coincide con il ritorno da ex di Josè Mourinho alla scala del calcio. Al Meazza, in realtà, il portoghese era già tornato a gennaio nella sfida contro il Milan. Oggi, però, il tecnico giallorosso si troverà davanti la squadra con la quale ha conquistato il triplete nel 2010.
Lo special one sembra intenzionato a confermare lo stesso 11 visto contro il Genoa con 2 eccezioni: Veretout in regia al posto di Cristante e Vina per Maitland-Niles. Ballottaggio aperto anche tra Oliveira e Pellegrini, con il primo leggermente favorito. In avanti Abraham e Zaniolo, reduce da giorni travagliati dopo il gol annullato e l’espulsione contro il Genoa e pronto a riprendere per mano la Roma.
INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI – LE SCELTE DI INZAGHI
Dal canto suo Inzaghi dovrebbe lanciare D’Ambrosio nell’11 titolare a scapito di de Vrij. A sinistra confermato Perisic mentre, sulla corsia opposta, dovrebbe agire Darmian. Brozovic in cabina di regia con Barella e Vidal mezz’ali e Calhanoglu inizialmente in panchina.
In avanti la coppa formata da Sanchez e uno tra Lautaro Martinez ed Edin Dzeko con il primo, allo stato attuale, leggermente favorito.
INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI
INTER 3-5-2: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro, Sanchez.
ROMA 3-4-1-2: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Oliveira, Vina; Mhkytarian, Zaniolo, Abraham.
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore