Cronaca
Termini – litigio finisce nel sangue, staccato un dito a morsi
Termini – minacce e bastonate
Ieri sera, alle 21, a pochi passi dalla stazione Termini, un 43enne maghrebino è stato minacciato e preso a bastonate. L’aggressione non è finisce qui; infatti, l’aggressore ha morso la mano della vittima, già stordita, staccandogli un dito.
Il 43enne si trovava sotto una pensilina in piazza dei Cinquecento quando è stato avvicinato da una persona “vestita di nero e armata di bastone”, secondo le prime descrizioni, che poi è fuggita via, subito dopo l’aggressione. Non è escluso fosse un senza fissa dimora.
La vittima è stata trasportata in codice giallo al Policlinico Agostino Gemelli.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Colombo e i colleghi del reparto volanti. Sul luogo dell’aggressione anche gli uomini del commissariato Viminale, a cui sono state delegate le indagini, e la polizia scientifica.
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
