Calcio
Roma Lazio, Olimpico verso il tutto esaurito. I dati dalla biglietteria
Roma Lazio: a pochi giorni dall’inizio della vendita libera, sale in città la febbre del derby

Roma Lazio, la battaglia ha inizio. Non quella in campo, per la quale manca ancora qualche giorno, ma tra i tifosi, pronti a tutto pur di accappararsi un posto sugli spalti. D’altronde non si può mancare ad una partita mai come questa volta densa di significato. Non solo sotto il profilo campanilistico, del primato cittadino, ma anche degli obiettivi stagionali. Le due squadre, rispettivamente dalla 6^ e dalla 7^ piazza, rincorrono infatti un posto nella prossima Europa. Vincere vorrebbe dire dunque per entrambe mettere una seria ipoteca sulla conquista dei palcoscenici più importanti e costringere i rivali ad un’ulteriore fatica per fare altrettanto. Ecco perchè le biglietterie già in queste ore stanno subendo un’autentica presa d’assalto.
ROMA LAZIO, IL PUNTO SUI TAGLIANDI STACCATI
Le previsioni danno un Olimpico pieno in ogni ordine di posto. 35mila infatti al momento i biglietti venduti tra i sostenitori giallorossi, ai quali non ne resta che qualche migliaio per finire le scorte. Più bassi al momento i numeri invece tra i biancocelesti, che hanno acquisito appena il 20% delle disponibilità (3mila su 15mila). La squadra ospite avrà comunque a disposizione ancora un pò per incrementare il dato: le vendite libere scatteranno infatti solo lunedì 7 marzo alle ore 16. Ricordiamo invece che per gli abbonati gli shop sono già aperti dallo scorso 28 febbraio.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore