Connect with us

Cronaca

Insulti e minacce per balletti sbagliati su tik tok: Gianluca Vacchi denunciato dalla colf

Published

on

Insulti e minacce per balletti sbagliati su tik tok: Gianluca Vacchi denunciato dalla colf

Gianluca Vacchi è stato denunciato da una delle sua colf. La donna, una 44enne filippina, ha portato alla luce uno scenario ai limiti della paura, in un contesto all’insegna della rabbia e della più totale mancanza di rispetto. L’imprenditore, infatti, avrebbe più volte insultato e inveito (lanciando oggetti) contro i domestici quando sbagliavano a eseguire uno dei balletti da postare poi su Tik Tok.

GIANLUCA VACCHI DENUNCIATO, AUDIO SHOCK

Inoltre, è emerso anche un ulteriore scenario. Nella giornata di oggi, infatti, La Repubblica ha diramato un audio nel quale Gianluca Vacchi minaccia di multare e di aggredire fisicamente i suoi dipendenti in caso di dimenticanze sul lavoro. Una volta hanno dimenticato i miei occhiali da sole, un’altra le punture di testosterone. Se ricapita pronta una multa da 100 euro, e se vedo musi lunghi sono pronto a mettergli le mani addosso”. 

VACCHI, AUDIO REPUBBLICA, CLICCA QUI  

MAGLIE FASCISTE A TIRANA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025