Roma, drammatico incidente del bus 75. I vigili hanno dovuto sollevare l’autobus per recuperare un ferito

Roma, turisti investiti dal bus linea 75

A Roma 2 turisti sono stati investiti dal bus 75 e ora sono in gravi condizioni. Il fatto è accaduto a Piazza Santa Maria Maggiore.

Il fatto è avvenuto ieri sera in piazza Santa Maria Maggiore. A restare coinvolti due 41enni residenti a Praga che sono stati centrati dal bus della linea 75 mentre stavano attraversando la strada. L’impatto è stato violento al punto che i vigili del fuoco hanno dovuto sollevare il mezzo per raggiungere uno dei due.

Sul posto anche personale del 118 che ha trasportato i due negli ospedali Umberto I e San Giovanni. Su quanto avvenuto sono al lavoro gli agenti della Polizia di Roma Capitale che stanno cercando di ricostruire la dinamica. In base a quanto si apprende l’autista del bus è stato sentito e accompagnato, in ospedale per essere sottoposto ai controlli su alcol e droga. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.

Seguici su Twitter

Redazione
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE