Centro Storico
Roma, drammatico incidente del bus 75. I vigili hanno dovuto sollevare l’autobus per recuperare un ferito
Roma, turisti investiti dal bus linea 75
A Roma 2 turisti sono stati investiti dal bus 75 e ora sono in gravi condizioni. Il fatto è accaduto a Piazza Santa Maria Maggiore.
Il fatto è avvenuto ieri sera in piazza Santa Maria Maggiore. A restare coinvolti due 41enni residenti a Praga che sono stati centrati dal bus della linea 75 mentre stavano attraversando la strada. L’impatto è stato violento al punto che i vigili del fuoco hanno dovuto sollevare il mezzo per raggiungere uno dei due.
Sul posto anche personale del 118 che ha trasportato i due negli ospedali Umberto I e San Giovanni. Su quanto avvenuto sono al lavoro gli agenti della Polizia di Roma Capitale che stanno cercando di ricostruire la dinamica. In base a quanto si apprende l’autista del bus è stato sentito e accompagnato, in ospedale per essere sottoposto ai controlli su alcol e droga. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli
-
Attualità6 giorni fa
Incidente drammatico vicino alla Centrale del Latte: traffico paralizzato sul raccordo verso Roma!
-
Attualità3 giorni fa
Giovedì, la città si unisce nel dolore per i funerali di Sabrina Spallotta e del suo amato nipotino: lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà.
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo in arrivo: il 12 settembre Roma e Lazio sotto il segno dei temporali e di un caldo che si ritira!