Cronaca
20enne investito e ucciso sulla Prenestina, in manette un ex poliziotto
20enne investito e ucciso, l’uomo sarebbe risultato positivo ai test per alcool e droga
20enne investito e ucciso sulla Prenestina. L’episodio sarebbe stato causato da un 46enne ex poliziotto, alla guida dopo aver assunto alcool e droga. Sarebbe stato lui, ieri all’alba, a centrare mortalmente il giovane, in sella ad uno scooter. Per l’uomo, al quale qualche mese fa era stata comminata la sospensione dal servizio, è scattato dunque l’arresto. Dovrà rispondere di omicidio stradale. Intanto proseguono le indagini da parte degli uomini della Polizia Locale per far luce sulla dinamica del sinistro.
20ENNE INVESTITO E UCCISO, CHI ERA IL GIOVANE
Figlio di un Vigile del Fuoco, il 20enne – riporta Il Messaggero – voleva ricalcare le orme paterne e a breve avrebbe sostenuto il concorso. Intanto era occupato come magazziniere, lavoro a cui si stava recando quando è stato investito. A dare la notizia al padre i colleghi intervenuti: l’uomo è stato così costretto a rientrare in fretta e furia dalle vacanze per riconoscere il cadavere del figlio. Deceduto subito dopo l’impatto con la Opel del 46enne, nei pressi dello svincolo di Roma Sud del G.R.A.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
