Connect with us

Cronaca

Inseguimento sulla Tiburtina provoca incidente: grave un giovane

Inseguimento sulla Tiburtina provoca incidente. I dettagli dell’episodio, avvenuto nella serata di venerdì

Published

on

Inseguimento sulla Tiburtina provoca incidente: grave un giovane

Inseguimento sulla Tiburtina provoca incidente. Protagonisti di questa vicenda due ragazzi, uno di 24 anni e l’altra, sua sorella di 17. Entrambi percorrevano l’arteria a bordo di un motorino rubato e senza indossare il casco di protezione. L’episodio si è verificato intorno alle 23 di venerdì 17 febbraio, all’altezza dell’incrocio con via dei Monti Tiburtini. A notare la loro presenza, poco più avanti di Ponte Mammolo, sono stati i Carabinieri. Aver fatto loro segno di fermarsi non è bastato però ai militari, in quanto i due ragazzi hanno proseguito nella loro corsa. Finchè, giunti in prossimità del suddetto incrocio, non sono incorsi in un incidente.

Lo scooter su cui viaggiavano si è infatti scontrato con un’auto. I due fratelli sono così finiti rovinosamente sull’asfalto, tanto da essere costretti al trasporto presso l’Umberto I. Alla fine quello messo peggio è stato il 24enne, che dovrà attendere un mese prima di riprendersi dalle ferite riportate. Meno grave invece la situazione della minorenne, che ne avrà ‘solo’ per circa 2 settimane. Dagli accertamenti i Carabinieri, oltre al furto del mezzo, hanno scoperto anche che il ragazzo lo guidava senza patente. Starà ora all’autorità giudiziaria decidere le eventuali pene da affibbiare ai due giovani.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025