Connect with us

Musica

Albano attacca Damiano dei Maneskin: “Dai esempi di distruzione”

Albano attacca Damiano dei Maneskin. Le dure parole del cantante dopo una foto postata dal collega

Published

on

Albano attacca Damiano dei Maneskin: “Dai esempi di distruzione”

Albano attacca Damiano dei Maneskin. Al cantante non è andata giù un’iniziativa che il leader della band romana ha condiviso nei giorni scorsi sui social. Per la precisione, sul suo profilo Instagram, dove ha infatti pubblicato un’immagine che lo ritrae nudo con uno spinello in bocca. Una circostanza che gli ha attirato le feroci critiche del più anziano ‘collega’. “Fare proselitismo sulla cannabis non mi sembra una buona idea – le parole rilasciate all’Adnkronos – Dare esempi di distruzione non è il massimo. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello“.

Non è la prima volta che Albano pone l’attenzione sul tema delle sostanze stupefacenti. Intervistato di recente dal settimanale Oggi, aveva infatti rivelato che a contribuire alla fine della sua unione con Romina erano state anche le “troppe canne” fumate da quest’ultima. E oggi ribadisce il concetto: “Ho pagato un prezzo salatissimo per aver sempre detto di essere contro la marijuana. Però – sottolinea – non cambio idea. Perchè purtroppo so di cosa si tratta, l’ho vissuto sulla mia pelle“.

E vedere come certe sostanze si facciano sempre più largo tra i giovani, artisti e non, è una cosa che non lo fa stare tranquillo. “Lo spinello e il nudo – aggiunge – ormai sono diventati il linguaggio delle nuove generazioni. I cantanti poi, per attirare l’attenzione del loro pubblico, sono costretti a scioccare. Io invece preferisco mostrare una realtà diversa, bella e interessante. Che è a contatto con la natura e a contatto con il sole che nasce e poi va a dormire. Quella – conclude – è la vera droga“.

albano attacca damiano

La foto criticata da Albano

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025