Cronaca
Papà marito orco e simpatizzante nazifascista arrestato a Tivoli
Papà marito orco e simpatizzante nazifascista. Terribile vicenda conclusa con un lieto fine
Papà marito orco e simpatizzante nazifascista. Non si era fatto mancare proprio nulla un 58enne di Tivoli, che ha visto quest’oggi terminare la sua ‘carriera’ di abusi ai danni della sua famiglia. In primis, riporta Repubblica, la moglie, per anni sottoposta a maltrattamenti di ogni genere. Ma l’uomo non aveva risparmiato nemmeno la figlia di 12 anni, più volte stuprata, e un altro figlio, anch’egli minore, centrato alle gambe con un fucile a piombini.
Un incubo cui hanno posto fortunatamente fine gli agenti del locale distaccamento di PS specializzati in questo genere di reati. Dopo aver effettuato alcune perquisizioni sotto la guida dei magistrati della Procura tiburtina, hanno proceduto al fermo dell’uomo. Nella cui abitazione, oltre all’arma usata per colpire il figlio, sono stati rinvenuti anche preservativi e oggetti inneggianti al nazifascismo.
A far scattare le indagini la ragazzina, che ha iniziato a confidare alla madre le orrende pratiche cui il padre la costringeva. La donna si è così rivolta alla rete territoriale che previene e contrasta la violenza di genere, la quale ha fornito alla figlia il giusto supporto. Permettendo di scoprire inoltre le violenze perpetrate dall’uomo all’ex compagna e al loro figlio, oggi maggiorenne.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
-
Attualità6 giorni agoBonus 2026: tutti gli incentivi per le famiglie confermati, quelli nuovi e quelli che spariscono
-
Roma e dintorni7 giorni agoSora, studente accoltellato davanti a scuola: caccia all’aggressore
-
Ultime Notizie Roma4 giorni agoMorto Valentino. Lo stilista più famoso del mondo
