Cronaca
Esplosione davanti a ristorante: paura nella notte a Ostia
Esplosione davanti a ristorante. Non si ferma questo tipo di episodi sul litorale romano
Esplosione davanti a ristorante a Ostia. Si tratta del quarto caso in pochi giorni nella zona. L’episodio, riporta l’Ansa, si è verificato nel parcheggio del locale, sito sul lungomare Amerigo Vespucci. A causarlo, questa notte intorno alla mezzanotte, probabilmente una bomba carta. Lo scoppio avrebbe procurato danni ad un’auto, di proprietà dei gestori del ristorante.
Per fare chiarezza su quanto accaduto, è al lavoro la Polizia. Tra le ipotesi con maggiore accredito ci sarebbe quella del racket. Dalla Regione Lazio arriva il commento di Luisa Regimenti, Assessore alla Sicurezza Urbana e alla Polizia Locale. “Quanto sta accadendo – dice – a Ostia e nel X Municipio desta grande preoccupazione. Con l’escalation di violenza la criminalità organizzata tenta di alzare il tiro, sfida lo Stato e attacca la libertà e la sicurezza dei cittadini. Che meritano una risposta decisa e ferma delle istituzioni“.
-
Roma e dintorni7 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cronaca6 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Cultura4 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoEmanuela Orlandi: 58 anni di mistero, mentre le indagini svelano nuovi elementi sulla sua scomparsa. Cosa emerge?
