Seguici sui Social

Cronaca

Maxi rissa ai Parioli: 30 ragazzi seminano panico e distruzione

Maxi rissa ai Parioli. Anche nella ‘Roma bene’ la movida è ormai fuori controllo

Pubblicato

il

Maxi rissa ai Parioli: 30 ragazzi seminano panico e distruzione

Maxi rissa ai Parioli. E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi in piazza Euclide. Protagonista un gruppo di giovani, che, in preda ai fumi dell’alcol, ha letteralmente dato lo stop al traffico nella zona. E, a sentire i residenti, non si tratterebbe di un episodio isolato nel quartiere.

Esso è stato immortalato in numerosi video che da ore stanno facendo il giro del web. Le immagini mostrano chiaramente la furia di almeno 30 ragazzi mentre si scontrano tra loro in piena strada. E a farne le spese, oltre agli automobilisti rimasti a lungo bloccati, sono anche i beni pubblici, andati distrutti.

Un caso che pone il problema della sicurezza anche nei ‘quartieri alti’ della Capitale. Della sicurezza e anche della sporcizia, con i resti delle notti brave che i portieri dei palazzi sono costretti a rimuovere. Senza contare le molestie a cui i rumori sottopongono il riposo dei residenti.

Molti condomini – racconta un portiere a Il Messaggero – chiamano continuamente le forze dell’ordine. Ma quei ragazzi non ascoltano neanche loro“. “Gira anche la prostituzione di ragazzine“, aggiunge un avvocato. Che invoca “più controlli la sera“. Richiesta alla quale  risponde l’Assessore capitolino alla Sicurezza Lucarelli.

MAXI RISSA AI PARIOLI, LE PAROLE DELL’ASSESSORE

Aumenteremo la presenza di Polizia locale in quei luoghi. Con la presidente del I Municipio Bonaccorsi inoltre incontreremo esercenti e cittadini. La zona va decongestionata, ne ha sempre più bisogno. Perchè non si può impattare in maniera così devastante sia sulla vita dei residenti che sui negozianti“.

BOTTE ALLA FIGLIA 12ENNE: MAMMA CONDANNATA

Cronaca

Richiesto processo per 31 militanti di CasaPound in merito a fatti ad Acca Larentia

Pubblicato

il

Richiesto processo per 31 militanti di CasaPound in merito a fatti ad Acca Larentia

ScopriLoSconvolgenteCasoDiManifestazioneCheHaFattoInfuriareLaMagistratura! #Roma #LeggiFascismo

La Controversa Radunata a Roma

Il 7 gennaio 2024, una folla si è riunita davanti all’ex sede del MSI, scatenando un’onda di curiosità e polemiche che non accenna a spegnersi. Immagina un evento che potrebbe aver sfidato le norme democratiche più sacre: i dettagli emergono piano piano, lasciando tutti a chiedersi cosa davvero è accaduto in quella giornata carica di tensione.

Le Accuse del Pubblico Ministero

Ora, il PM entra in scena con accuse che fanno rabbrividire: si parla di presunte violazioni delle leggi Scelba e Mancino, quei testi che proteggono l’Italia da echi del passato fascista. Sarà vero che questa manifestazione nasconde segreti in grado di scuotere l’opinione pubblica? Le indagini promettono rivelazioni che nessuno si aspetterebbe.

Continua a leggere

Cronaca

La Roma affida i conti a Jason Morrow, il nuovo CFO scelto da Friedkin

Pubblicato

il

La Roma affida i conti a Jason Morrow, il nuovo CFO scelto da Friedkin

ASRoma #NuovoCFO I Friedkin hanno scelto un fedelissimo texano per rivoluzionare le finanze della Roma – chi è davvero Jason Morrow e cosa nasconde questa mossa?

L’ingresso del nuovo uomo dei conti a Trigoria

I Friedkin, proprietari della Roma, sono già al lavoro per ridisegnare l’organigramma del club, mentre l’attesa per il nuovo allenatore tiene tutti con il fiato sospeso. Nei giorni scorsi, Jason Morrow è stato presentato come il nuovo Chief Financial Officer, sostituendo Anna Rabuano, che ha lasciato la società a febbraio. Questa nomina promette di scuotere le strategie del club, con un focus intrigante sui bilanci e le operazioni finanziarie.

Strategie finanziarie e il mistero del fair play

Morrow avrà il compito di navigare tra le complesse regole del financial fair play e un settlement agreement da rispettare, soprattutto in vista del mercato estivo. Con anni di esperienza come Vice President, Finance and Technology presso Gulf States Toyota, questo esperto dei numeri potrebbe essere la chiave per un futuro pieno di sorprese per i tifosi romanisti. Ma cosa significa esattamente per la Roma? Le sue scelte potrebbero aprire le porte a colpi di mercato inaspettati.

Un legame texano che incuriosisce i fan

Originario del Texas, Morrow ha passato gran parte della sua carriera all’interno di Gulf States Toyota, la società di distribuzione di autoveicoli giapponesi di proprietà proprio dei Friedkin. Con oltre 17 anni di collaborazione diretta con il presidente Dan Friedkin, questa nomina non è solo professionale: è una mossa che fa sorgere domande su alleanze segrete e piani ambiziosi. I fan si chiedono se questo stretto legame porterà a una Roma più solida e vincente.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025