Cronaca
Scandalo Tidei, parla la donna del video hot: “La mia vita è rovinata”
Scandalo Tidei, l’amante del sindaco di Santa Marinella distrutta dall’accaduto: le sue parole
Scandalo Tidei, parola alla protagonista. Ovvero, alla donna che un video ha immortalato a fare sesso insieme al sindaco di Santa Marinella.
La vicenda risale a qualche giorno fa. Il primo cittadino, 77 anni, sposato e con figli, è stato sorpreso più volte ad avere rapporti sessuali con diverse donne negli uffici del Municipio. A pizzicarlo alcune microcamere piazzate nell’ambito di un’indagine per corruzione.
Il video è finito per sbaglio tra gli atti di quest’ultima, da dove poi qualcuno lo ha inoltrato alle chat della città. E in questo modo ha messo nei guai una delle ‘amanti’ riprese. La quale è stata infatti riconosciuta ed è venuto fuori che era anch’essa sposata.
SCANDALO TIDEI, LE PAROLE DELLA DONNA DEL VIDEO HOT
“Sì, sono io quella donna – ha ammesso a ‘Repubblica’ – Ieri ho dovuto dirlo a mio marito. La pressione era insostenibile. Avrei voluto affrontare la vicenda in ben altro modo, perché così è un dramma. Ho sbagliato, ma non credo di meritare questa macchina del fango“.
Poi sui contorni del fatto, al Corriere della Sera spiega: “Ero lì per lavoro. Tidei lo conosco da tempo, ma non abbiamo una relazione. E’ successo solo quella volta. E’ stato uno scivolone, ma io ora sono impigliata in questa rete“.
Sulla reazione del marito: “Lui è una persona perbene e sta soffrendo molto per questa cosa. Che è un fatto privato della mia famiglia“. E conclude scagliandosi contro il sindaco- amante: “Non lo voglio sentire. Forse dopo tutto questo caos si sarebbe dovuto dimettere“.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
