Primo Piano
Canone Rai tagliato, la misura contenuta nella Manovra
Canone Rai tagliato, l’annuncio di Matteo Salvini confermato dal Ministro dell’Economia Giorgetti
Canone Rai tagliato, è ufficiale. Da oggi il prelievo in bolletta per gli utenti della tv pubblica diminuirà sensibilmente.
A confermarlo, nel corso della conferenza stampa di approvazione della Manovra, il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. “Ci sarà un primo intervento“, ha detto. Confermato poi dal collega dell’Economia Giorgetti. Il quale ha specificato che la diminuzione sarà di “un quarto“.
CANONE RAI TAGLIATO, LE CIFRE
Tradotto in cifre, si passerà da 90 a 70 euro l’anno. La quota versata in bolletta calerà quindi da 20 euro a 15. Cifra che finora poteva essere pagata o in un’unica tranche o a rate da 9 euro l’una. Da tempo essa è inserita nella bolletta elettrica, ma ultimamente si sta pensando ad una rivoluzione.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
