Connect with us

TV

I Cesaroni, nuova stagione in arrivo? L’indizio di Claudio Amendola (VIDEO)

I Cesaroni, la celebre fiction torna in tv? La conferma (a mezza bocca) dell’attore protagonista

Published

on

I Cesaroni, da ieri l’attesa è riscoppiata. Sono queste ore in cui tra i fan si è tornato a materializzarsi il sogno di rivedere le avventure della celebre famiglia ‘made in Garbatella’.

A scaldare gli animi ci ha pensato direttamente uno dei protagonisti della serie, Claudio Amendola. Che, ai microfoni di Verissimo, ha lanciato più di un indizio. Lo ha fatto a quasi 10 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata. Memore del successo record avuto e della nostalgia che ancora oggi inietta nei telespettatori.

I quali sono scattati quando hanno sentito l’attore pronunciare queste parole: “Belli i Cesaroni eh?“. Una frase decisamente sibillina, accompagnata da un ghigno e da gesti (uno dei quali invitava Silvia Toffanin a non annuire troppo) che lasciano presagire che qualcosa potrebbe effettivamente stare bollendo in pentola.

I CESARONI, LE PAROLE DELLA CASA PRODUTTRICE

Come le parole del presidente della Publispei, la società che ha prodotto gli episodi della serie. Intervistato da Davide Maggio, ha infatti aperto ad una nuova stagione. “I fan ce la chiedono da anni – ha detto – Ci vuole una storia forte, che tocchi il cuore e emozioni il pubblico. Se ci sarà, si farà“.

VIRGINIA SANJUST DI NUOVO IN MANETTE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025