Cronaca
Meteo Roma: Il crollo delle temperature, è arrivata la data dell’inizio dell’autunno
Meteo Roma: La bellissima notizia delle ultime ore riguarda la definitiva discesa delle temperature su tutta Roma e dintorni.
Abbiamo aspettato fino a metà Ottobre per nulla, dato che i cambi di temperatura non sono arrivati e che si soffrono ancora le temperature estreme di un estate che fatica ad andarsene.
Ma, dopo settimane di attesa, abbiamo una buona notizia riguardo l’abbassamento delle temperature definitivo delle temperature su tutto il Lazio, che ci farò entrare anche se in ritardo nell’Ottobrata Roma.
Lunedì 16 Ottobre le temperature crolleranno di 5 gradi, rimando su una media costante di 23 gradi di massima, è finalmente arrivata l’ora di tirare fuori dall’armadio i nostri adorati maglioni.
In particolare le mattinate di questo nuovo ottobre che sta per arrivare saranno particolarmente fredde, il clima diventerà invece sempre più mite con l’andare avanti della giornata.
Meteo Roma: Per quanto riguarda il caldo non sarà più forte come lo abbiamo sentito nelle scorse settimane, fino al prossimi Aprile.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca2 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
