Cronaca
Stupro a Capodanno, tre giovanissimi rinviati a giudizio
Stupro a Capodanno, in arrivo i provvedimenti per quanto accaduto nel 2020 a Primavalle
Stupro a Capodanno, il Tribunale si avvicina per alcuni dei responsabili. Allora minorenni, a loro carico è giunta infatti una richiesta di rinvio a giudizio.
Si tratta di tre giovanissimi, due di sesso maschile e uno femminile. L’accusa di cui saranno chiamati a rispondere è violenza ai danni di una ragazza. Episodio avvenuto la notte di Capodanno del 2020, in una villetta in zona Primavalle.
Secondo gli inquirenti, la vittima avrebbe subito numerosi tentativi di stupro. Questi ultimi saranno sicuramente al centro dell’udienza, fissata, a quanto riporta Il Corriere della Sera, il prossimo 23 gennaio.
STUPRO A CAPODANNO, IL SECONDO FILONE DI INDAGINE
Contemporaneamente, si indaga anche sul gruppetto che introdusse la droga al party. E si vaglia l’accusa di violenza sessuale anche a carico di altri soggetti. Tale filone ha concluso i lavori lo scorso gennaio, senza però sfociare, almeno finora, in rinvii a giudizio.
-
Cronaca4 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
