Connect with us

Attualità

-Video-Hamas fa una mattanza sulle autostrade, centinaia le vittime

Published

on

-Video-Hamas fa una mattanza sulle autostrade, centinaia le vittime

Le stampe Occidentali hanno ricevuto questo video, inoltrato da Israele, assistendo a tre quarti d’ora di orrore. Il video mostra gli ultimi istanti di vita di due Israeliani in fuga da Gaza lungo l’autostrada, la vista della pattuglia di Hamas, le ultime urla alla visone dei fucili spianati e la tragica fine del conducente e del passeggero.

La macchina ha continuato la sua corsa scontrandosi con quella dei Miliziani per più di cento metri, con i due cadaveri crivellati con la testa appoggiata al cruscotto. Il video è stato interamente ripreso dalle telecamere interne dell’auto.

Il video ci fa capire in pochi frame, anche se la versione integrale dura tre quarti d’ora, il modus operandi dei miliziani di Hamas: fucili spianati sulle autostrade per uccidere quanti più civili possibile. Una trappola per innocenti, quella disposta dai sadici miliziani, soprattutto per l’assenza in quella zona di veicoli e personale militare Israeliano.

Parliamo anche del video integrale

Perché difatti la parte iniziale dell’articolo parla di una scena di pochi minuti, a riempire il resto dei tre quarti d’ora altre scene simili anche se meno dettagliate, ma  decisamente più raccapriccianti che compongono lo scenario del terrore Palestinese sull’asfalto di Gaza.

Diversi veicoli vengono fatti fermare, alcuni si fermano appena vedono i fucili, altri hanno bisogno di qualche colpo ben assestato per essere convinti. Diverse persone vengono fatte scendere: bambini, donne, anziani e uomini, nessuno si salva dalla mattanza Palestinese.

Dalle telecamere sul petto dei miliziani (Bodycam) si evince che sull’autostrada della morte non c’è nessuna speranza di fuga, Hamas non cerca nemmeno più prigionieri da scambiare: ne ha più di 200 all’interno della Striscia. I colpi esplodono a ritmo delle urla dei miliziani, che straziano i corpi e ridono nell’uccidere Israeliani completamente indifesi.

Leggi anche le ultime notizie da Roma: Gualtieri in crisi: traffico triplicato per i lavori e verde pubblico fatiscente

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025