Cronaca
Virginia Sanjust, di nuovo in manette l’ex annunciatrice Rai: “Vivo in strada”
Virginia Sanjust, ancora guai con la giustizia dopo il processo per tentata estorsione alla nonna Antonella Lualdi

Non c’è pace per Virginia Sanjust di Teulada. La 46enne, ex ‘signorina buonasera’ e nipote dell’attrice Antonella Lualdi, è finita di nuovo nella rete delle forze dell’ordine.
Stavolta l’accusa a suo carico è di furto. Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, i Carabinieri l’hanno colta a Roma mentre tentava di rubare in un auto. Quest’ultima, una Smart, sarebbe stata aperta dalla donna dopo aver forzato una serratura.
Interrogata dai militari sul motivo del gesto, lo avrebbe ricondotto alle sue cattive condizioni economiche. “Cercavo dei soldi perchè vivo in strada“, il suo racconto, riportato dal quotidiano.
Parole che però non hanno impietosito i Carabinieri. Immediate per lei sono scattate quindi le manette ai polsi e poi il processo. Al termine del rito, celebrato per direttissima, il giudice le ha comminato una pena di 2 mesi e 20 giorni.
VIRGINIA SANJUST, IL PROCESSO CONTRO LA NONNA
Nei giorni scorsi aveva ricevuto dalla Corte di Appello di Roma l’assoluzione dall’accusa di tentata estorsione. Vicenda risalente al marzo 2020, causata da un prestito di pochi euro negatole dalla nonna. Un rifiuto che l’avrebbe indotta a distruggere l’appartamento della donna, deceduta ad agosto.
Cronaca
Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

GiubileoStraordinario Scopri i segreti della piazza restaurata dove i primi cantanti stanno per accendere l’atmosfera dalle 13.30, e non indovinerai cosa è in serbo per i trasporti!
L’Eccitazione nella Piazza Restaurata
Immagina una piazza scintillante, appena rinnovata per il Giubileo, che si trasforma in un palcoscenico vivo e pulsante. Dalle 13.30, i primi cantanti faranno il loro ingresso, promettendo performance che potrebbero diventare virali. Chi sono questi artisti misteriosi? Potrebbero nascondere sorprese in grado di catturare l’attenzione di tutti, rendendo questo evento un must-see per gli appassionati di musica e celebrazioni.
Orari della Metro: Una Notte da Non Perdere
Ma c’è di più! Per assicurarti di non perderti nemmeno un attimo, le corse della metro sono state estese fino all’1.30. Sì, esattamente: trasporti notturni per chi vuole prolungare la festa senza pensieri. È l’opportunità perfetta per immergerti in questa avventura senza limiti, e chissà quali altre novità emergeranno durante la serata?Cronaca
Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

JazzSensation Scopri il misterioso fascino del nuovo album “Sun Up” che sta facendo impazzire i fan del jazz!
L’evento da non perdere
Alla Casa del Jazz, un talentuoso pianista e compositore sta per svelare un progetto che promette di rivoluzionare il mondo della musica. Immagina melodie ipnotiche che uniscono il classico jazz a sorprese moderne – un’opportunità unica per immergerti in un’atmosfera elettrizzante e scoprire cosa nasconde questo capolavoro.
I segreti dietro “Sun Up”
Cosa rende questo album così irresistibile? Fonti vicine all’artista sussurrano di influenze innovative e collaborazioni esclusive che potrebbero cambiare per sempre il panorama jazzistico. Preparati a essere catturato da ritmi avvolgenti e storie mai raccontate, un mix che sta già generando un buzz inarrestabile tra gli appassionati.-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Cronaca3 giorni fa
Roma, notte di violenza a Don Bosco: rapina, rissa con coltelli e bastoni e auto distrutte