Connect with us

News

Ladri in casa Zaccagni, Chiara Nasti invoca “più controlli nella zona”

Published

on

Chiara Nasti: “Stiamo bene, ma sono turbata. Non auguro ladri in casa”

Ladri in casa Zaccagni, parla Chiara Nasti. L’influencer, ha rotto il silenzio su Instagram dopo il furto subito nella casa di Roma, dove vive con il marito Mattia Zaccagni e il figlio Thiago. I ladri sono entrati nell’abitazione rubando soldi e gioielli, lasciando la coppia spaventata al loro ritorno. Chiara ha espresso la sua preoccupazione e ha sottolineato di essere già stata vittima di un’altra rapina pochi mesi fa.

Con una storia su Instagram, Chiara Nasti ha ringraziato i followers per i messaggi di vicinanza, assicurando che lei, il marito e il figlio stanno bene. Ha espresso turbamento per essere stata già vittima di un furto in precedenza, chiedendo più controlli nella zona. La situazione è stata definita schifosa e non augurata a nessuno.

Secondo la Polizia di Stato, i ladri hanno rubato soldi e gioielli di valore ancora da quantificare, entrando nell’abitazione nel tardo pomeriggio di martedì 21 novembre, mentre la coppia non era presente. Dopo aver messo a soqquadro l’abitazione, hanno cercato la cassaforte. Al ritorno di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine. Le telecamere di sorveglianza forniranno ulteriori dettagli sull’ingresso dei ladri.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025