News
Ladri in casa Zaccagni, Chiara Nasti invoca “più controlli nella zona”
Ladri in casa Zaccagni, parla Chiara Nasti. L’influencer, ha rotto il silenzio su Instagram dopo il furto subito nella casa di Roma, dove vive con il marito Mattia Zaccagni e il figlio Thiago. I ladri sono entrati nell’abitazione rubando soldi e gioielli, lasciando la coppia spaventata al loro ritorno. Chiara ha espresso la sua preoccupazione e ha sottolineato di essere già stata vittima di un’altra rapina pochi mesi fa.
Con una storia su Instagram, Chiara Nasti ha ringraziato i followers per i messaggi di vicinanza, assicurando che lei, il marito e il figlio stanno bene. Ha espresso turbamento per essere stata già vittima di un furto in precedenza, chiedendo più controlli nella zona. La situazione è stata definita schifosa e non augurata a nessuno.
Secondo la Polizia di Stato, i ladri hanno rubato soldi e gioielli di valore ancora da quantificare, entrando nell’abitazione nel tardo pomeriggio di martedì 21 novembre, mentre la coppia non era presente. Dopo aver messo a soqquadro l’abitazione, hanno cercato la cassaforte. Al ritorno di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine. Le telecamere di sorveglianza forniranno ulteriori dettagli sull’ingresso dei ladri.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
-
Video5 giorni agoTermini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
-
Video5 giorni agoRitorno in Metro dopo l’aggressione: finalmente in compagnia
-
Roma e dintorni5 giorni agoIl Gruppo San Donato sbarca a Roma, nasce la prima Smart Clinic della Capitale
