Calcio
Mourinho ed il saluto ad una classe : “Abbraccio a tutti i romanisti, non ai laziali”
Mourinho ed il saluto ad una classe
Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha recentemente espresso il suo pensiero sulla Lazio e i suoi tifosi durante la sua partecipazione al Social Football Summit. In un video, si può vedere lo Special One mentre si trova in una sessione di autografi e dichiara: “Un abbraccio a tutti i romanisti della 3ª D, solo ai romanisti, non ai laziali”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

