Calcio
Atletico Madrid Lazio probabili formazioni, fuori un top per Sarri
Atletico Madrid Lazio probabili formazioni- I biancocelesti volano a Madrid, già sicuri del passaggio del turno, per cercare l’impresa di battere i ” colchoneros” e passare da primi nel girone.
Nel match, in programma domani 13 dicembre alle ore 20:45, allo stadio Civitas Metropolitano, i capitolini per superare il girone da primi avranno solo un risultato a disposizione e cioè vincere. Per questo, Maurizio Sarri cercherà di mandare in campo i suoi uomini migliori, anche se tra i titolari potrebbe esserci una sorpresa.
Secondo quanto riportato da Goal.com le probabili formazioni potrebbero essere queste: tra i pali Ivan Provedel, dopo il brutto errore di Verona, davanti a lui difesa a quattro con Lazzari sulla destra, Marusic sulla sinistra e la coppia centra composta da Casale e Gila. A centrocampo la grande novità potrebbe essere Kamada titolare con Guendouzi che si siederà in panchina, uno dei migliori nelle ultime partite.
Dunque, un’esclusione top per Sarri; a completare il reparto ci saranno Vecino, che torna titolare e agirà nel ruolo di regista, e il solito Luis Alberto. Davanti il tridente composto da Felipe Anderson sulla destra, Zaccagni sulla sinistra e il capitano Ciro Immobile, preferito a Castellanos, come unica punta.
Atletico Madrid Lazio probabili formazioni
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Hermoso, Witsel, Savic, Lino, Molina; Llorente, Barrios, Saul; Griezmann, Morata. All. Simeone
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
