Eventi
Capodanno a Roma, eventi non solo in centro: il punto dell’Assessore Onorato
Capodanno a Roma: la festa, la musica e il divertimento invaderanno tutta la città. Parola dell’Assessore Onorato.
Un modo, spiega il titolare ai grandi eventi riportato dall’Ansa, per regalare a tutti i cittadini “una pausa di allegria dopo un anno di lavoro e impegni, difficile per tutti“.
Gli eventi si svolgeranno quindi non solo nelle zone più centrali, ma anche in quelle più periferiche. In particolare, aggiunge Onorato, “in quattro piazze popolari di altrettanti quadranti fondamentali per la vita della città. Ovvero, piazza San Giovanni Bosco, a Cinecittà, il 22 dicembre; l’area tra via Tobagi e via dell’Usignolo, a Torre Maura, il 23; il mercato rionale di Casal de’Pazzi il 29 e piazza Anco Marzio, a Ostia, il 30“. Ciò costituirà l’antipasto del concertone del 31 al Circo Massimo, con protagonisti Lazza, Blanco e Francesca Michielin.
Le quattro feste, imperdibili, saranno totalmente gratuite. Ad allietare i partecipanti saranno l’Orchestraccia di Marco Conidi, dj Edo e i cabarettisti Andrea Perroni e Antonio Giuliani.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
