Cronaca
Incidente a via Portuense tra auto e un furgone, ci sono feriti
Incidente a via Portuense: tre feriti, uno in condizioni gravi Domenica scorsa, un incidente stradale ha coinvolto due veicoli, un furgone e un’auto, a Ponte Galeria.
Tre persone sono rimaste ferite, con uno dei feriti in grave condizioni. Le autorità competenti, il XI gruppo Arvalia della polizia locale di Roma Capitale, sono intervenute prontamente in via Portuense, al civico 1286, dove si è verificato l’incidente.
I coinvolte sono un furgone Citroen e una Dacia Sandero. I tre feriti, i due conducenti e un passeggero, sono stati trasportati rispettivamente all’ospedale Sant’Eugenio, San Camillo e al policlinico universitario Agostino Gemelli. Le autorità hanno eseguito i rilievi scientifici per ricostruire la dinamica dell’incidente. Inoltre, la strada è stata chiusa al traffico per consentire la rimozione dei veicoli incidentati, la pulizia e il ripristino della sicurezza del manto stradale.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
