News
Ostia, in manette i ‘Bonnie & Clyde’ di Fiumicino sorpresi durante un ‘colpo’
“Coppia di ladri arrestata a Ostia dopo una serie di furti: le ultime notizie”
Una coppia di ladri è stata arrestata a Ostia dopo una serie di furti ai danni di negozi e della scuola materna di via Borsari, nel centro della città.
I due sono stati colti in flagrante dai carabinieri durante un tentativo di furto con scasso e sono stati arrestati dopo un intervento rapido da parte delle forze dell’ordine. Si tratta di un uomo e una donna residenti a Fiumicino, i quali compivano i furti di notte a Ostia e successivamente rivendevano la refurtiva sul mercato nero locale. La coppia ha anche utilizzato i proventi per acquistare sostanze stupefacenti, essendo dipendenti dal crack da anni.
I carabinieri hanno confermato che la coppia ha commesso diversi furti a Ostia, tra cui quelli ai danni di un ristorante, di un negozio di articoli per animali e infine della scuola materna di via Borsari. L’arresto è stato convalidato dal gip del tribunale di Roma.
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
