Roma e dintorni
Violenta rissa giovanile a Roma: la piazza trasformata in un ring
Violenta rissa giovanile a Roma: la piazza trasformata in un ring
Violenta rissa giovanile a Roma: la piazza trasformata in un ring
Sabato scorso, intorno alle 22.30, come riporta Il Messaggero in una piazza della periferia Ovest di Roma, si è verificata una violenta rissa tra sei giovanissimi, di cui solo tre sono stati identificati dai carabinieri intervenuti sul posto.
I giovani coinvolti, di età compresa tra i 18 e i 23 anni, sono stati denunciati a piede libero per rissa. La lite, probabilmente scaturita da uno sguardo di troppo, si è trasformata in una colluttazione senza esclusione di colpi.
La presenza di una pattuglia dei carabinieri ha permesso di fermare tre dei giovani, mentre i restanti tre sono riusciti a fuggire. La causa scatenante e le dinamiche esatte della rissa sono ancora oggetto di indagine.
Al termine della rissa, i sanitari del 118 sono stati chiamati ma i giovani coinvolti hanno rifiutato le cure mediche, mantenendo un atteggiamento ostico sia verso i soccorritori che verso le forze dell’ordine.
Nessuno dei giovani ha fornito spiegazioni sulle cause della rissa, tuttavia si ipotizza che si sia originata per motivi futili. Le indagini sono ancora in corso e i tre identificati dovranno ora affrontare il processo.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

