Cronaca
Capodanno 2024, Mister Ok rinuncia al tuffo nel Tevere dopo 35 anni
Mister Ok rinuncia al tuffo nel Tevere per Capodanno 2024
Il celebre Mister Ok, al secolo Maurizio Palmulli, noto per i suoi tuffi nel Tevere per celebrare il Capodanno, ha sorpreso tutti quest’anno rinunciando a compiere l’immancabile gesto. A causa di un dolore alla schiena, il bagnino settantunenne ha deciso di non effettuare il tradizionale tuffo nonostante si fosse recato a ponte Cavour, davanti a numerosi spettatori.
Questa decisione è stata definita coraggiosa dal figlio di Palmulli, che ha espresso pubblicamente il suo sostegno sui social, ricevendo vari commenti di incoraggiamento da parte dei fan. Maurizio Palmulli è stato il successore di Rick De Sonay, il primo Mister Ok, che inaugurò il tuffo nel Tevere nel 1946 e ottenne il soprannome per il suo caratteristico gesto con la mano rivolto agli spettatori. Fonte
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
