Cronaca
Centocelle, ragazzi contro la Polizia
Fermati cinque giovani a Centocelle dopo la rissa in piazza
Ieri sera, a Centocelle, un gruppo di giovanissimi si è scagliato contro gli agenti intervenuti per sedare una rissa a piazza dei Mirti. I poliziotti hanno fermato cinque ragazzi, un maggiorenne e quattro minorenni. Il tutto è accaduto poco prima delle 20 e ha attirato l’attenzione dei residenti della zona. La situazione è degenerata rapidamente, fino a coinvolgere le forze dell’ordine.
L’alterco si sarebbe verificato poco prima della commemorazione di Alberto Giaquinto, militante di destra ucciso nel 1979. Una residente ha raccontato di aver visto due ragazzine distese a terra e minorenni fermati dagli agenti, aggiungendo di essersi spaventata per quanto accaduto.
Un’altra testimone ha raccontato di aver visto quattro blindati della polizia, sentito urla e notato tanta gente intorno alla piazza. Secondo la sua versione, un gruppo di adolescenti stava litigando tra di loro e l’intervento della polizia ha scatenato la reazione degli amici, che si sono scagliati contro gli agenti. Calci alle camionette e agli agenti sono stati solo alcuni dei dettagli raccontati.
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Roma e dintorni7 giorni agoCicalone, lo youtuber aggredito in metro a Roma: “Infami veri”
-
Cronaca1 giorno agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
